Carta dedicata a te 2024 – Lista Beneficiari

Data :

19 settembre 2024

Descrizione

La “Carta dedicata a te” è una carta nominativa e prepagata sulla quale è caricato un contributo di € 500 per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità e carburanti, nonché in alternativa a questi ultimi, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale.

Per il Comune di Anacapri, i nuclei beneficiari, di cui si allega elenco, sono 100 e sono stati individuati direttamente dall’INPS. Nel rispetto del privacy di ogni cittadino, l’elenco è stato pubblicato indicando il protocollo DSU relativo al nucleo, che è possibile reperire al primo rigo della propria Attestazione ISEE.

A partire dal 20/09/2024 è possibile recarsi presso l’Ufficio Servizi Sociali sito in Via Caprile 30 per ricevere la convocazione ufficiale con cui recarsi all’Ufficio Postale per il ritiro della carta.

L’Ufficio Servizi Sociali riceverà dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e lunedì e mercoledì anche dalle 15:00 alle 17:00.

Per ulteriori dettagli sull’utilizzo della Carta Dedicata a Te, sugli esercizi commerciali che aderiscono alle iniziative promozionali e sul relativo regolamento puoi consultare il sito del Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste (www.politicheagricole.it), e del Mimit (www.mimit.gov.it).

lista_beneficiari

Ultimo aggiornamento: 9 ottobre 2024, 16:52

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?